Webinar gratuito in diretta il 17 Aprile su Meet:  prenota il tuo posto.

Genitori Capitani si diventa: la giusta distanza che educa

In questo webinar gratuito ti spiegherò cosa intendo per “giusta distanza” e come utilizzarla per educare tuo figlio al rispetto verso se stessi e gli altri.

Se tuo figlio è un “cavallino purosangue”.

Sai che amorevolmente chiamo “cavallini purosangue” i bambini che mettono a dura prova gli adulti.

In questo webinar scoprirai come riuscire ad essere all’altezza del tuo compito genitoriale senza impazzire e soprattutto costruendo una relazione significativa e serena.

Desidero darti tutti gli strumenti che in tanti anni (30!) di professione educativa ho sperimentato sul campo e non ti nascondo di averne tratto un grande vantaggio anche come genitore.

Se mi segui da un po’ sai che sono tutti strumenti pratici, concreti da applicare in ogni contesto, a qualunque età e tipologia di caratteristiche individuali.

Se vuoi avere a disposizione da subito una cassetta degli attrezzi efficaci ed extra-ordinari PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO.

Chi è Silvia Poletti e perché dovresti fidarti.

Sono Silvia Poletti Pedagogista e dott.ssa in Psicologia Strategica.

Il Master in Progettazione Pedagogica e nei Disturbi dell’Apprendimento, la specializzazione successiva in Comunicazione e Problem Solving Strategico e l’esperienza professionale di oltre 25 anni mi permettono di risolvere i problemi dei genitori e degli educatori tempi brevi fornendo strumenti da subito concreti.

Con il mio Metodo Strategia Educativa® ho aiutato centinaia di famiglie ed entrando a far parte della community GENITORI CAPITANI scoprirai che è possibile con impegno e soddisfazione costruire un rapporto felice con i propri figli.

Con i miei suggerimenti e il mio sostegno sempre presente potrai costruire una relazione serena con tuo figlio e fare stare bene tutta la tua famiglia.

La collaborazione con diverse figure professionali, la mia formazione continua e il lavoro con alcune Università prestigiose Italiane mi consentono di essere sempre aggiornata con le più importanti scoperte in ambito neuroscientifico ed epigenetico.

Permettendomi così di offrire alle famiglie un servizio pedagogico unico e di alta qualità.